Test invernali: Rancate-Riva finisce 3 a 1

La prima vera e propria sgambata del 2018 del FC Riva si è disputata ad Arzo, dove gli uomini di Stefano Lippmann hanno incrociato le armi con il Fc Rancate di Amedeo Stefani, già affrontato nella prima edizione della Contempo Cup.

I gialloblù sono stati autori di una discreta prestazione. Nella prima frazione di gioco, Kos e compagni hanno retto bene alla vivacità dei nero-verdi – passati in vantaggio al 22esimo -, rispondendo con Lippmann, in versione attaccante, sette minuti più tardi. La consueta girandola di cambi ha premiato di più la compagine di Terza Lega, più fresca e incisiva nel ritagliarsi maggiori occasioni da rete durante il secondo tempo. I “padroni di casa” hanno chiuso i 90’ di gioco con la vittoria per 3-1, colpendo con Dario, Russo e Jacopo Ravasi. Il cammino dei ‘gladiatori del lago’ riprenderà sabato prossimo in occasione del secondo test amichevole con il Maroggia.

Fc Rancate – Fc Riva: 3-1 (1-1)

Reti: 22′ Dario (1-0), 29′ Lippmann (1-1), 50′ Russo (2-1), 61′ Ravasi (3-1)

Formazione: Agosta, Castelletti, Rainone, D’Aloia, Vassalli R., Nessi, Padula N., Kos, Livi G., Lippmann, Livi S.. (Entrati: Bernaschina, Mazza, Fazliu, Padula L., Vassalli F., Spadini, Bianchi)

Related Post