I Seniori scaldano i motori

La nuova stagione dei Seniori inizierà ufficialmente venerdì con lo scontro casalingo contro il Sonvico Realese. Non mancano le novità importantissime da segnalare sia a livello societario che nella rosa. Innanzi tutto anche i Seniori tengono a dare il proprio benvenuto al Presidentissimo Emiliano e al suo apprezzatissimo staff! Siamo tutti certi che il loro entusiasmo e la loro innata allegria daranno motivazione oltre che un apprezzato contributo alla storica società del Riva calcio.


Last but not least va menzionato l’avvicendamento nello staff tecnico dei Seniori tra Ivan ‘Cobra’ Calanca e Andrea ‘Robocop’ Ponti. Ivan sostituirà da quest’anno Andrea quale allenatore in seconda al fianco del più vincente tra gli allenatori, il nostro Davide ‘Bjarne’ Bernasconi, secondo solo a Roberto Di Matteo che al primo tentativo vinse la Champions League con il Chelsea, qualche anno fa!
Grazie Andrea, benvenuto Ivan e grazie per le belle divise sportive che indossi durante gli allenamenti…
L’entusiasmo è quello di sempre. Quello di un gruppo affiatatissimo, coeso e consolidato da anni, che viene di anno in anno impreziosito dall’arrivo di più giovani ‘talenti’. Una menzione speciale in questa fase della stagione va fatta al grande lavoro del preparatore Fabrizio ‘Bicio’ Rezzonico, che con i suoi allenamenti ha dato fiato e resistenza alla squadra. E i primi risultati non si sono fatti attendere. I giovani Seniori, difatti, hanno onorato la prima amichevole con una splendida prestazione e un più che onorevole risultato: un salomonico pareggio (2-2) contro i più titolati pari età del Coldrerio.
Vi aspettiamo numerosi al San Giorgio venerdì sera alle 20.15 per la prima di campionato!
Forza Seniori.

 

(Gigi)